Calze termiche invernali Xtech

Calze termiche invernali Xtech Raptor

18 Marzo 2021 0 di Amministratore

Le calze termiche invernali Xtech raptor sono un prodotto tecnico ideale per tutti gli sport all’aperto come motociclismo, bicicletta oppure per andare a sciare. Grazie alla loro composizione tecnica terranno i tuoi piedi al caldo quando fa freddo facendoli però traspirare se le temperature dovessero alzarsi, evitando così  di lasciarti il piede  inzuppato.

Le calze tecniche Xtech  hanno una struttura differenziata 3D con tecnologia “left and right” (si possono indossare su entrambi i piedi). Presentano anche dei rinforzi posizionati in punti strategici che garantiscono comfort, protezione e lunga vita al prodotto. La vestibilità è “regular” (non sono troppo stretti). Le taglie disponibili sono diverse: 35-38; 39-42; 43-46.

Le calze termiche invernali Xtech Raptor sono di colore nero e azzurre e sono composte per il 50% da lana merino, per il 45% da Q-Skin e per il 5% da Elastene. Grazie alla composizione in lana e in materiali tecnici quali il Q-Skin che garantisce traspirabilità e igiene, le calze tecniche sono l’ideali per lo sci, moto e bicicletta. I colori accesi daranno poi a chi le indossa un look sportivo e alla moda.

L’azienda di Brescia Xtech è rinomata e riconosciuta globalmente per la fabbricazione di capi tecnici di qualità. Questo perché alla base della produzione c’è ricerca e studio scientifico che consente la produzione propria di fibre e materiali innovativi. Il tutto combinato a prezzi facilmente accessibili.