Pneumatici moto Racing Dunlop

Gomme Dunlop GP Racer D 212

14 Settembre 2021 0 di Amministratore

Oggi noi di 4Zone.it presentiamo il meglio degli pneumatici da pista: le gomme sportive Dunlop GP Racer D 212. Gli pneumatici per moto Dunlop D212 sono a tutti gli effetti il derivato vittorioso della D212 GP PRO e hanno nel DNA tutto l’immenso patrimonio del Motorsport.
Il treno di gomme Dunlop GP Racer D 212 offre le massime prestazioni che fino a poco tempo fa erano disponibili solo per i factory racing team. Le gomme hanno un profilo di derivazione racing, per un inserimento più veloce in curva e riduzione dello sforzo sullo sterzo.

Il sistema NTEC di cui dispongono consente poi di abbassare la pressione degli pneumatici e ottenere la massima aderenza in pista. La costruzione della gomma e le mescole lavorano insieme per migliorare le performance endurance, rendendole omogenee durante  tutta la vita del prodotto.
Le GP Racer D 212 sono disponibili su 4Zone.it di diverse misure e mescole, per darti la concreta opportunità di scendere in pista con il meglio. La pressione raccomandata per l’anteriore è 2.4-2.5, mentre per il posteriore 1.4-1.6.
Le Dunlop GP Racer D 212 sono pneumatici che a livello di competizioni italiane vengono scelte e utilizzate durante i Trofei MP Dynasty Exhaust MotoEstate e durante i track days di Luca Pedersoli
Cosa stai aspettando, vieni su 4Zone.it a scegliere il top per la tua moto.

Per ordinazioni chiamare lo 030 503 2626